Benvenuti alla settima puntata di Acquantopare, il piccolo corso d’italiano per modellisti.

Come sempre, ho riportato in neretto il testo originale, in chiaro le mie glosse.

Se uno volesse gia da inizio opera montare delle parti in alluminio “ho comunque cromate” per far risaltare varie parti del modello, e possibile?
Si potresse, si potresse.

hai ragione…dopo dipende dai gusti personali di ogniuno…che a chi piace così com’, che a chi piace un pò tunnig…
De gustibus…

“versetti” di saggezza servono sempre.
potresti trovare un nuovo obbi con tua figlia, bisogna tirar fuori il bimbo nascosto che ce in tutti noi e non sopprimerlo, i soldi?? aiutano ma”’finc. la barc. v. lasci. andare.

Non voglio sapere quale obbi pratichi tu con tua figlia, non lo voglio sapere.

o risolto smontando le 3 vite che tiene la piastra diferro col cuscinetto e o levato una bava di cui anche se avvitavo stertto le viti la corona rimaneva storta ma levando la bava in plastica che cera vicino dove ci sono i 2 piroli in sporgenza
Caro, hanno inventato la punteggiatura. Vuoi provarla?

prova a prendere un scuadretta ho un calibro controlla se sono entrabbi allineati e montati perfettamente in sieme, se poi riesci a inserire una foto sicuramente chi e piu teccnico di me potra aiutarti meglio.
Forse potrà aiutarti un tecccccnico, più di così…

raga ma il radio comando di ke marka e ?. e quale la freguenza ?. e a i registri di corsa dei servi ?
Cattive freguentazioni, non c’è dubbio.

secondo me si corre ce chi non ha avuto ancora la ricevuta di ritorno del motore e nemmeno il motore sicuramente servira ma io spero in breve di ricevere il motore speriamo per adesso ho solo la ricevuta di ritorno della spedizione dei bollini motore ciao ha tutti.
Respira, fratello, respira.

a me i veterani anno detto di farsela da se ma se si trovano le materie prime in modo secondario
se no non vale la pena

Senti, io ho trovato delle materie seconde in modo primario. Dici che posso farmela da me?

grazie e molto utile per quelli come me’ sapere i pezzi piu’ ha rischio.
Meno male.

misura 2,5 a brucola.
ne bricosenter ho ferramenta la trovi di sicuro.

Puoi sempre provare al Paradiso della Brucola

