Acquantopare, la fortunatissima e gloriosa rubrica dedicata al gergo modellistico, è giunta alla sesta puntata.

Come sempre, ho riportato in neretto il testo originale, in chiaro le mie glosse.

Parlando con un negozio della mia città, per quanto riguarda i pezzi di ricambio
Passino quelli che parlano da soli, ma con i negozi, via, come si fa?

ciao ha tutti, per mia conoscenza: voi quale parti ritenete indispensabbile avere come pezzi di ricambio? […] grazie e molto utile per quelli come me’ sapere i pezzi piu’ ha rischio.
Ciao hanche ha te.

se leggessi tutta la discussione le parti che mi anno suggerito in caso di urto ho incidente e mirata solo se uno perdesse il controllo della vettura principalmente per me e le persone come me che sono alla prima esperienza
Sì, sì, è una lingua ostica l’italiano. Capisco che per uno come te…

ah è vero un mio amico mha racontato che i caramba gli hanno fatto un bel multone xper disturbo o cosa del genere!! […] se mi toccano il bolide li gambizzo tuttti
Fuck the system!

comunque confermo anche a me un carramba mi a detto di stare attento nei parcheggi xche se qualkono chiama i vigili ce multa e sequestro della macchina almeno così ma detto sto carramba
Versione doppia erre alla Carrà Raffaella.

Vuoi essere aggiornato sulle ultime nuovità?
La Buona Novella.

ciao a tutti volevo parlare un po dei servi che ci invieranno ai nostri cari spagnoli gli anno inviato questi
Ti sarannoti cari a te i tuoi spagnoli di te. A me non mi.

io non ho mai chiamato l’esperto pero in qualche dubbio potrebbe aiutarmi, almeno che potreste farlo VOI. grazie
Te lo chiamiamo NOI l’esperto. Tu intanto non uscire di casa.

secondo me’ questo e un forum che funziona proprio per questo perche ce spazio anche per confronti negativi epositivi, dove portino a una chiarezza e a un dialogo coerente dove ognuno possa dire e esprimersi (chiaro con educazione e rispetto per tutti, spece per il forum).
Qui è il forum che ti parla. Ehi tu, non mancarmi di rispetto!

noi non abbonati ce la siamo presa nel “(|)”
Cioè?

