Ecco a voi una nuova strabiliante puntata di Acquantopare, ovvero: impariamo l’italiano dagli amatori del modellismo dinamico.

Al solito, ho riportato in neretto il testo originale, in chiaro le mie glosse.

IO per si e per no ho fatto la fotocopia. Non si sa mai………
Che c’era? Un referenfum?

ho sentito anch’io parlare di abs. mi sembra che agisca sul servo è non l’ho capitodel freno ma non chiedermi come perchj
E chi ti chiede nulla?

a me non e’ arrivato ma l’ho ordinato solo da una decina di giorni e sto rosicando come un tacchino nell attesa
Tema: fenomenologia del rosicamento del tacchino in attesa. Il candiato illustri sinteticamente i principali aspetti sociali e pedagogici del problema.

io su uno mi perde olio non so che fare anche se lo gia rismontato ma continua a farmi la goccia
Se c’è la goccia, è Gim.

ragazzi oggi mi sono arrivati altri quattro fascicoli fino al 37 ad uno di questi c’era un cedolino per mandare a chiamare il telecomando il problema e che io lo gia mandato a chiamate con i penultimi arrivi come mai mi anno messo di nuovo il cedolino che dite lo mando di nuovo a chiamareo o non c’e bisogno io lo gia spedito non vorrei che non gli e arrivato il primo cedolino che dite voi lo spedisco di nuovo
Per l’ambulanza non stare in pensiero, l’ho mandata a chiamare io.

ok dal 2 pero cmq quando puoi potresti rispondere sulla discussione motore
Una precisazione: la punteggiatura è gratis.

Non capisco cosa intendi con “l’immagine qui sotto”
In effetti, si tratta di un’espressione alquanto oscura.

la domanda viene spontanea pensate ke io ho dovuto usare la mia forza unita a ql di mio nonno
E la domanda? Quale sarebbe?

devo dire che tutto il male non vien per nuocere. Davvero.
Secondo me c’è qualcosa che non va. Davvero.

