Ritorno di nuovo sugli strafalcioni tratti dal forum del modellismo, quella sublime arte che in qualche modo mi dà da vivere e, in fondo, da ridere.

Ho riportato in neretto il testo originale, in chiaro le mie glosse.

Il wd-40 e un olio sprai che serve per sbloccare uno di tutto
Tutti per uno, uno per tutti!

Ci sono anchio quando quando non vedo l’ora.
Facciamo verso le tre?

Leggendo i vostri messaggi, lamarezza e tanta […] ha chi mi devo rivolgere?
Hai mai pensato a un analista?

Prendi un frenafiletti normale ce di vari tipi medio e forte prendilo medio
Prendi una donna, trattala male…

Sembra che si stia spanando da un momento ha l’altro, non vi da quella inpressione?
Solo ha volte

Io non do nemmeno la caparra perche si viene ad esturare un rapporto di reciproca fiducia
Una sorta di estuario, insomma.

Fortunati chi anno amici che consigliano spece per persone inesperte come me.
E beati quelli che ti capiscono, perché di essi è il regno dei cieli.

Ma i nostri mica sono in plasica non credo xche anno un rumore ferroso
Oddio, cos’è un rumore ferroso?

Raga ma se uno vorebbe 2 motori qualkuno sa come si potrebbe fare??
Secondo me, bastasse comprarne due.

Inoltre, come dicono i proverbi antichi: “se cadi da cavallo rimettiti subbito in sella e non starci troppo a pensare!!!!!”
Noi tutti ci siamo passati e non solo da “cavallo”!
Non aggiungo altro per scaramanzia!!!!!!

Also sprach Zarathustra.

